Suggerimenti e reclami

La Qualità dei servizi erogati: contatta il Comune.

Modulo per contatti, suggerimenti e reclami

Gentile Cittadino, se ritiene che questa Amministrazione Comunale non abbia erogato il servizio da lei richiesto in maniera soddisfacente, oppure desidera proporre suggerimenti o esporre reclami, la invitiamo a compilare il modulo sottostante che sarà acquisito automaticamente nei nostri sistemi informativi e sarà analizzato dagli Uffici interessati.

Modulo

  • per i possessori di PEC, indirizzato a pontesannicolo.pd@cert.ip-veneto.net
  • per i possessori di fax, inviato al n. 049/8960785
  • per coloro che non desiderano utilizzare i canali telematici, spedito per posta al Comune di Ponte San Nicolò o, ancora, consegnato a mano al Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.

La preghiamo, in ogni caso, di fornici il maggior numero di informazioni utili a per permetterci di risolvere il suo caso nel più breve tempo possibile.

Le assicuriamo una risposta a conclusione dell’istruttoria e comunque non oltre 30 giorni dalla data di consegna del modulo.

Pagina aggiornata il 19/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri