Ufficio Postale Capoluogo – slitta la riapertura.

Dettagli della notizia

La riapertura dell'ufficio postale, inizialmente prevista per il 6 febbraio 2025, slittata poi a metà marzo 2025, ha subito un ulteriore ritardo.

Data:

26 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

COMUNICATO DEL SINDACO

L'Amministrazione Comunale di Ponte San Nicolò desidera aggiornare la cittadinanza in merito alla situazione dell'ufficio postale del capoluogo, sito in Piazza Liberazione.

La riapertura dell'ufficio postale, inizialmente prevista per il 6 febbraio 2025, slittata poi a metà marzo 2025, ha subito un ulteriore ritardo.

A seguito di sollecito, in data 25 marzo 2025 con comunicazione assunta a protocollo n. 5655 Poste Italiane ha comunicato:

"La ditta incaricata è stata costretta alla completa rimozione di tutti i cavi rete preesistenti, rendendo di fatto necessario il completo ripristino della rete Telecom. Quest'ultimo intervento, che richiederà una tempistica stimata di circa 20 giorni, comporterà un prolungamento del periodo di chiusura dell'Ufficio Postale rispetto ai tempi precedentemente comunicati. In base alle informazioni fornite dalle parti coinvolte, prevediamo la riapertura al pubblico entro la fine del mese di aprile, previa effettuazione dei consueti controlli e test di sicurezza".

L'Amministrazione continua a seguire con attenzione questa vicenda, con l'obiettivo di ridurre al minimo i disagi e ripristinare al più presto il servizio postale nel nostro capoluogo.

Ringraziamo la cittadinanza per la pazienza e la comprensione dimostrate e continueremo a fornire aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori novità.

Ponte San Nicolò, 26 marzo 2025

IL SINDACO

Gabriele De Boni

Ultimo aggiornamento: 27/11/2024, 08:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri