Ufficio Postale Capoluogo – Comunicato del Sindaco

Dettagli della notizia

Aggiornamento in merito alla situazione dell'ufficio postale di Piazza Liberazione

Data:

12 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

UFFICIO POSTALE CAPOLUOGO

COMUNICATO DEL SINDACO

L'Amministrazione Comunale di Ponte San Nicolò desidera aggiornare la cittadinanza in merito alla situazione dell'ufficio postale del capoluogo, sito in Piazza Liberazione.
La riapertura dell'ufficio postale, inizialmente prevista per il 6 febbraio 2025, ha subito un ritardo a causa di problemi legati alle forniture necessarie per completare i lavori. L'Amministrazione è in costante contatto con Poste Italiane S.p.A. per monitorare l'avanzamento dei lavori di ristrutturazione e ha recentemente sollecitato un aggiornamento ufficiale.

In risposta alle nostre richieste, Poste Italiane ci ha fornito un documento ufficiale (Prot. n. 2741 del 11.02.2025) che conferma l'impegno a completare l'installazione dei nuovi arredi entro la fine di febbraio e prevede la riapertura dell'ufficio per metà marzo 2025.
Desideriamo rassicurare i cittadini che l'Amministrazione sta seguendo con attenzione questa vicenda, con l'obiettivo di ridurre al minimo i disagi e
ripristinare al più presto il servizio postale nel nostro capoluogo. Nel frattempo, invitiamo a utilizzare gli uffici postali di Legnaro e Roncaglia, individuati come sedi temporanee sostitutive.
Ringraziamo la cittadinanza per la pazienza e la comprensione dimostrate e continueremo a fornire aggiornamenti non appena saranno disponibili
ulteriori novità.

Ponte San Nicolò, 12 febbraio 2025

IL SINDACO

Gabriele De Boni

Ultimo aggiornamento: 12/02/2025, 12:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri