Descrizione
Il Comune di Ponte San Nicolò (PD) intende verificare la possibilità di procedere alla copertura di n. due posti a tempo pieno e indeterminato, mediante l’istituto del passaggio diretto ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001, di personale con inquadramento di pari area (Area dei Funzionari del CCNL del 16.11.2022) e pari profilo professionale (specialista in attività amministrativa contabile), da destinare in via prioritaria al Servizio Gestione Risorse Umane e ai Servizi Finanziari; per quest’ultimo servizio viene prevista la possibilità di attribuzione di funzioni di Elevata Qualificazione.
I/le candidati/e devono essere in possesso di buona conoscenza ed esperienza dell’ordinamento degli enti locali ed in particolare, della normativa e dei procedimenti che normalmente afferiscono a detti Servizi.
Sono altresì ricercate competenze comunicative e relazionali, propensione al lavoro di gruppo, flessibilità e orientamento all’obiettivo.
La presentazione della domanda e l’ammissione alla selezione non comporta alcun diritto all’assunzione da parte dei candidati, né fa sorgere alcun obbligo per l’Amministrazione di dar corso alla copertura del posto in esame. Trattandosi, infatti, di avviso con carattere esplorativo, l’Amministrazione potrà stabilire di non procedere alla conclusione della procedura di mobilità qualora nessuno/a degli/delle aspiranti sia valutato/a positivamente o qualora siano assunte determinazioni organizzative diverse per la copertura dei posti in questione.