Descrizione
Immaginate di entrare in una scuola dove ogni porta è una tela dipinta che racconta storie di cooperazione, amicizia e crescita.
Con il supporto di un artista di professione, tutti gli alunni delle scuole primarie avranno l'opportunità di partecipare a un progetto di riqualificazione artistica della scuola che renderà ogni ingresso in aula un portale unico, attraverso disegni e colori creati insieme.
Il progetto coinvolgerà gli alunni delle scuole primarie “C. Battisti”, “P.R. Giuliani” e “G. Marconi”.
Per realizzare questo ambizioso progetto, l'Istituto Comprensivo Statale di Ponte San Nicolò ha lanciato una campagna di crowdfunding, rivolta a tutta la comunità.
Ogni contributo, grande o piccolo, ci aiuterà a coprire i costi dei materiali e a garantire che questa esperienza possa essere vissuta da tutti gli alunni.
Vi invitiamo a partecipare con entusiasmo e a diventare parte di questa trasformazione.
Maggiori dettagli presenti all'interno della brochure allegata alla presente notizia.
Per informazioni:
MAIL pdic84400b@istruzione.it
TEL 049 717216 - 049 717449