Regolamento per la disciplina degli impianti di pubblicità o propaganda e degli altri mezzi pubblicitari sulle strade e sulle aree pubbliche o ad uso pubblico

Approvato con atto di e.e. n. 88 del 22.12.1995 (atti e.R.e. n. 9778 del 29.12.1995) confermato con atto di e.e. n. 5 del 12.02.1996 (atti e.R.e. n. 1102 del 20.02.1996) - in vigore dal 12 marzo 1996

Descrizione

Il presente Regolamento, sulla base delle disposizioni a carattere generale contenute nel D.Lgs. 30.04.1992, n. 285 (Nuovo codice della strada) e successive modificazioni ed integrazioni, nel relativo Regolamento di esecuzione, e nel D.Lgs. 15.11.1993, n. 507 del, e successive modificazioni, disciplina, con riferimento all'intero territorio comunale, la materia concernente i mezzi pubblicitari ed i relativi impianti da collocare o collocati lungo le strade o in vista di esse e, comunque, su aree pubbliche o di uso pubblico.

Esso, oltre a disciplinare la comunicazione pubblicitaria come indicato al comma 1, si prefigge anche lo scopo, sempre con riferimento all'attività impiantistica pubblicitaria, di tutelare i valori ambientali e paesaggistici del territorio comunale

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta