Regolamento e parametri per la somministrazione di alimenti e bevande

Approvato con atto di e.e. n. 82 del 18.12.2000 (atti e.R.e. n. 13100/2000) modificato con atto di e.e. n. 51 del 26.11.2002 - in vigore dal 26 novembre 2002

Descrizione

La presente disciplina transitoria ha per oggetto esclusivamente il rilascio delle autorizzazioni per l'apertura ed il trasferimento di sede degli esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, comprese quelle alcoliche di qualsiasi gradazione.

Non si applica invece per il rilascio di autorizzazioni relative alla somministrazione di alimenti e bevande previste dall'art. 3, comma 6 della legge 287/91.

La disciplina transitoria è costituita dal presente regolamento, contenente al suo interno i parametri, e da una relazione che fotografa la situazione esistente e illustra i dati e le riflessioni alla base della determinazione dei criteri e parametri.

Il presente piano ha la validità di quattro anni e l'eventuale entrata in vigore del regolamento di esecuzione della legge 287/91 potrà comportare un suo adeguamento alle norme imposte dalle nuove disposizioni statali e/o regionali senza costituire revisione del piano stesso.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta