Accoglienza e solidarietà a favore di bambini e ragazzi. Incontro formativo reti di famiglie.

Data:

15/05/2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

Il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare di Padova Ovest, istituito il  4 aprile 2014 , è lieto di invitarvi al prossimo corso di formazione Online del progetto "Famiglie al centro: la forza delle reti", destinato a tutte le persone desiderose di avvicinarsi alle tematiche dell'accoglienza e della solidarietà familiare.

L'incontro si terrà il giorno 28 Maggio 2024 alle ore 20.30 su piattaforma Zoom.

"Famiglie al centro" cofinanziato per i primi anni dall’Assessorato ai Servizi Sociali della Regione Veneto e poi sostenuto da diciannove Comuni (Abano Terme, Albignasego, Brugine, Cadoneghe, Cervarese Santa Croce, Legnaro, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Sant'Angelo di Piove di Sacco,  Selvazzano Dentro, Teolo, Torreglia e Veggiano) dell'A ULSS 6 Euganea, è   un progetto finalizzato alla promozione dell’accoglienza, al sostegno della genitorialità ed alla sensibilizzazione sul tema dell’affido.

E' richiesta l'iscrizione attraverso il  seguente link https://forms.office.com/e/PzHPMXWk1q?origin=lprLink  o all'indirizzo email o al numero telefonico riportati nel volantino.

15/05/2024, 07:52