Concorso 2 posti operaio specializzato a Costabissara e Isola Vicentina

Data:

15/07/2022

Tempo di lettura:

2 minuti

Descrizione

Ogni avviso o comunicazione relativo al concorso sarà effettuato dall’Amministrazione mediante la pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.costabissara.vi.it) sezione “Amministrazione Trasparente” - Sottosezione “Bandi di Concorso”.

- Prova TECNICO-PRATICA lunedì 5 settembre ore 09:00 presso il Magazzino comunale situato in via Leonardo da Vinci; - Prova ORALE martedì 6 settembre ore 09:00 presso la sede municipale situata in piazza Vittorio Veneto n. 29. Eventuali modificazioni delle sedi e delle date di svolgimento delle prove saranno comunicate, con valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti, con avviso pubblicato sul sito internet del Comune sezione “Amministrazione Trasparente” - Sottosezione “Bandi di Concorso”.


La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire perentoriamente al Comune di Costabissara entro e non oltre le ore 12.00 del 11/08/2022 (trenta giorni dalla pubblicazione sulla G.U., avvenuta il 12/07/2022 con la pubblicazione n. 55 - serie 4^) in uno dei seguenti modi: 1. consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune (Piazza Vittorio Veneto n. 29 piano terra), durante il normale orario di apertura al pubblico; 2. inoltro a mezzo del servizio postale con raccomandata a.r. al seguente indirizzo: COMUNE DI COSTABISSARA PIAZZA VITTORIO VENETO n. 29 36030 COSTABISSARA (VI) In quest'ultimo caso la domanda si considera prodotta in tempo utile se pervenuta presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro il termine di scadenza suindicato; 3. trasmessa alla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune (PEC), all’indirizzo: costabissara.vi@cert.ip-veneto.net, allegando la scansione della domanda e dei relativi allegati in formato PDF dell’originale della domanda debitamente compilata e sottoscritta dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un valido documento di identità oppure sottoscritta dal candidato con firma digitale. Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all'utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata su indicato. La busta contenente la domanda di ammissione al concorso deve riportare sulla facciata anteriore l’indicazione: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI N.2 OPERAI SPECIALIZZATI (CAT. B3) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO”. altri bandi https://www.comune.pontesannicolo.pd.it/appalti.asp

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/08/2022, 10:21