aggiornato il 03/08/2021

Avviso manifestazione interesse affidamento servizi x popolazione giovanile

Gli operatori economici interessati alla procedura per l’affidamento dei servizi rivolti alla popolazione giovanile ed in possesso dei requisiti indicati nel presente avviso, dovranno proporre la propria candidatura, presentando istanza di ammissione avvalendosi del modello allegato al presente Avviso.

La proposta di candidatura deve essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto che presenta domanda, o da persona munita dei poteri rappresentativi, o da un procuratore speciale (nel qual caso deve essere allegata la procura speciale, o copia autentica della stessa) e deve essere trasmessa unitamente a copia non autenticata di un documento di identità del dichiarante.

Le candidature dovranno essere trasmesse via PEC all’indirizzo pontesannicolo.pd@cert.ip-veneto.net entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 01.09.2021.

Le richieste pervenute oltre il termine perentorio di cui sopra non verranno prese in considerazione.

Il recapito della candidatura rimane a esclusivo rischio del mittente. Qualora, per qualsiasi motivo, la stessa non dovesse giungere a destinazione in tempo utile, verrà dichiarata fuori termine e non ammessa alla gara.

2021 AVVISO GARA SERVIZI POPOLAZIONE GIOVANILE DEFINITIVO (365 KB)

2021 Modulo manifestazione interesse serv popolaz giovanile (494 KB)

2021 Modulo manifestazione interesse serv popolaz giovanile (35 KB)

 

 

Scegli il colore del sito:

Indirizzo
Comune di Ponte San Nicolò
Viale del Lavoro, 1
35020 Ponte San Nicolò (PD)
Altri dati
Cf e p.iva 00673730289
Codice Catastale: G855
Codice ISTAT: 028069
Codice Univoco identificativo dell'ufficio destinatario della Fatturazione Elettronica: UF0RD1 (u-effe-zero-erre-di-uno)