aggiornato il 16/03/2020

#iostoacasa #Andràtuttobene - COLORIAMOCI DI ARCOBALENO

COLORIAMOCI DI ARCOBALENO: ANDRA’ TUTTO BENE.

È bellissimo! Stiamo ricevendo tantissimi disegni e foto!

Grazie a tutti i bambini, i ragazzi e le famiglie che stanno collaborando a questo progetto!

I disegni che arrivano via mail sono inseriti nel sito dell'Istituto Comprensivo e saranno raccolti al termine dell'emergenza, quando le ordinanze lo permetteranno!

Come potete immaginare in questi giorni stiamo in primis facendo fronte all'emergenza aiutando le persone in difficoltà, gli anziani in particolare, con la collaborazione dei volontari del nostro territorio che ancora una volta non si tirano indietro. Ma anche aiutando noi tutti, con dei semplici disegni, a mantenere serena una società provata da questo particolare momento a noi sconosciuto.

Andrà tutto bene!

Dobbiamo essere positivi ed attenerci alle indicazioni delle Istituzioni, sia sul fronte igienico che su quello comportamentale, limitando le uscite alle sole necessità ed evitando ogni tipo di contatto con persone al di fuori della nostra cerchia familiare ristretta. In questi giorni purtroppo ancora troppe persone non rispettano quanto impostoci dai DPCM per l’emergenza virus, si esce da casa solo per andare a lavoro, per problemi sanitari e necessità urgenti ed indifferibili.

Facciamo tutti la nostra parte e presto potremo godere della più bella esposizione d'arte diffusa: gli arcobaleni dei nostri ragazzi e bambini che coloreranno gli edifici pubblici.

Il Sindaco e di tutta l'Amministrazione, vi ringraziano per il giusto spirito con il quale state accogliendo questa iniziativa: speranza e allegria ci aiuteranno a sostenere il peso di questo momento difficile!

#iostoacasa; #Andràtuttobene.

arcobaleno (2,34 MB)

mongolfiera (1,42 MB)

fortuna (977 KB)

[16/03/2020]

 

 

Scegli il colore del sito:

Indirizzo
Comune di Ponte San Nicolò
Viale del Lavoro, 1
35020 Ponte San Nicolò (PD)
Altri dati
Cf e p.iva 00673730289
Codice Catastale: G855
Codice ISTAT: 028069
Codice Univoco identificativo dell'ufficio destinatario della Fatturazione Elettronica: UF0RD1 (u-effe-zero-erre-di-uno)