aggiornato il 25/10/2019

Contributi alle associazioni e gruppi anno 2019

In esecuzione alla delibera di G.C. n. 1 del 09.01.2019 è indetto bando per la concessione per l’anno 2019 di contributi in favore di associazioni, gruppi, enti, comitati e, in genere, da terzi operanti nel territorio comunale in ambito sociale, ricreativo ed educativo.

REQUISITI: Sono ammessi enti, associazioni, comitati e realtà aggregative che abbiano svolto attività negli ambiti sopra indicati, prevalentemente a favore dei cittadini di Ponte San Nicolò.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE Le richieste di contributo devono essere presentate utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali o presso la Biblioteca Comunale e inserito nel sito internet del Comune (indirizzo www.comune.pontesannicolo.pd.it, sezione Modulistica / Servizi Sociali / Richiesta contributo "associazioni"). Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte. Non saranno ammesse le domande non compilate nella sezione "Dati economici dell’organizzazione" e che siano quindi prive dell’indicazione delle entrate (percepite e previste) e delle spese (sostenute e previste) relative all’anno in corso ed all’anno 2018, o che sino prive dell’indicazione delle eventuali richieste di contributo presentate ad altri soggetti.

La firma del richiedente (Presidente o Responsabile della rispettiva realtà aggregativa) dovrà essere apposta in presenza del dipendente comunale che riceve la domanda. Alternativamente è possibile allegare la fotocopia del documento di identità del richiedente o far autenticare la firma di quest’ultimo presso gli Uffici comunali. La firma del richiedente deve sempre essere autenticata se si desidera che il contributo venga riscosso da un soggetto diverso dal richiedente stesso.


BANDO ASSOCIAZIONI 2019 (169 KB)

[15/11/2019]

Scegli il colore del sito:

Indirizzo
Comune di Ponte San Nicolò
Viale del Lavoro, 1
35020 Ponte San Nicolò (PD)
Altri dati
Cf e p.iva 00673730289
Codice Catastale: G855
Codice ISTAT: 028069
Codice Univoco identificativo dell'ufficio destinatario della Fatturazione Elettronica: UF0RD1 (u-effe-zero-erre-di-uno)