aggiornato il 04/09/2019

Acquevenete: numero verde servizio clienti.

A partire dal mese di settembre 2019, acquevenete mette a disposizione dei propri utenti un nuovo servizio: lo sportello telefonico. Basterà chiamare il numero verde del servizio clienti 800 991 544, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle 13.00.

Si potranno richiedere, senza muoversi da casa, copia di bollette, modulistica da utilizzare per la presentazione delle richieste e l’apertura di interventi di sostituzioni dei contatori.

In caso di richiesta di attivazioni, disattivazioni, subentri, volture, allacciamenti, l’operatore invierà all’utente il modulo specifico per email e fornirà le relative istruzioni per completare la richiesta tramite email.

Inoltre, acquevenete invita gli utenti a utilizzare il nuovo Sportello Online, registrandosi dal sito www.acquevenete.it e l’App acquevenete per smartphone, che si può scaricare gratuitamente da Google Play e App Store.

Tutte le informazioni su come utilizzare Sportello Online e App si possono trovare facilmente collegandosi al sito www.acquevenete.it.

Altre informazioni sulla pagina https://www.comune.pontesannicolo.pd.it/dett.asp?id_doc=14582 alla voce "Acquedotto"

[04/09/2019]

Scegli il colore del sito:

Indirizzo
Comune di Ponte San Nicolò
Viale del Lavoro, 1
35020 Ponte San Nicolò (PD)
Altri dati
Cf e p.iva 00673730289
Codice Catastale: G855
Codice ISTAT: 028069
Codice Univoco identificativo dell'ufficio destinatario della Fatturazione Elettronica: UF0RD1 (u-effe-zero-erre-di-uno)