SIT - Ponte San Nicolo'

Data:

02/04/2019

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

Il servizio SIT permette al cittadino di consultare le informazioni contenute nel Sistema Informativo Territoriale del comune (toponomastica, numerazione civica, Carta Tecnica Regionale, Cartografia Provinciale, Ortofoto, Cartografia Catastale, etc.) in forma dinamica ed organizzata per livelli. Lo strumento è stato realizzato in collaborazione con il Settore Sistemi Informativi della Provincia di Padova.

Obiettivo di questo strumento è di rispondere alle esigenze di cittadini, professionisti e imprese che necessitano di consultare porzioni di cartografia per loro esigenze di analisi sullo stato di fatto o come base per rilievi e progettazione.

Collegamento al SIT (Sistema Informativo Territoriale)

Come consultare la cartografia

Successivamente all'accesso al SIT troverete sulla sinistra i vari Tematismi (Banche dati) presenti e qui sotto elencati, che potrete attivare e disattivare in base alle necessità, semplicemente cliccando sul quadrato corrispondente al tematismo prescelto.

Si segnala che la cartografia e gli elaborati pubblicati nel sito non hanno valore legale.

Stante la natura meramente informativa/divulgativa delle tavole rappresentate, si declina ogni responsabilità conseguente da imprecisioni in esse contenute.

Il servizio è fornito in collaborazione con il CST Provincia di Padova.

Ufficio di riferimento:  Ufficio Urbanistica

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/04/2019, 11:32