aggiornato il 04/02/2019

Posteggi (commercio) in via Scapin per il carnevale 24 febbraio

DOVE

In occasione del Carnevale 2019, è indetto un bando per l’assegnazione di cinque autorizzazioni temporanee per il commercio su aree pubbliche e per la somministrazione di alimenti e bevande, da ubicarsi nell’area a parcheggio di Via A. Scapin sita in località Roncaglia ed adiacente alla Piazza Giovanni Paolo II, come da planimetria allegata al presente bando, per la vendita di prodotti appartenenti ai settori alimentare e non alimentare con tipologie merceologiche esclusive e per la somministrazione di alimenti e bevande, con una superficie massima di occupazione di seguito riportate:

- n. 1 posteggio settore non alimentare riservato a giocattoli max metri 7x5 = tot. 35  

- n. 1 posteggio settore non alimentare riservato a giocattoli max metri 7x5 = tot. 35

- n. 1 posteggio settore alimentare riservato a prodotti dolciari/ frutta secca max metri 9x5 = tot. 45

- n. 1 posteggio settore alimentare riservato a prodotti dolciari/ frutta secca max metri 9x5 = tot. 45

- n. 1 posteggio riservato alla somministrazione di alimenti e bevande max metri 9x5 = tot. 45

QUANDO

Le attività di commercio e somministrazione temporanee si svolgeranno nella fascia oraria pomeridiana e precisamente dalle ore 14.00 alle ore 19.00, con limite massimo di apertura dei banchi entro le ore 14,30 e chiusura non oltre le 19,30, nella sola giornata di Domenica 24 Febbraio 2019. In caso di maltempo o cause di forza maggiore, la manifestazione verrà recuperata Domenica 31 Marzo 2019. L’Amministrazione si riserva comunque, la facoltà di annullamento della manifestazione stessa.

COME

Gli interessati dovranno presentare domanda di Autorizzazione Temporanea per il commercio su aree pubbliche e concessione di suolo pubblico, comprensiva di bollo, tramite lo sportello telematico del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) secondo quanto previsto dal D.P.R. 160/2010.

Pertanto, i partecipanti dovranno visitare il sito: www.impresainungiorno.gov.it per ricercare lo Sportello SUAP dedicato a questo Comune, all’interno del quale si trovano le informazioni necessarie e la compilazione telematica "guidata" della pratica.

La pratica, compilata attraverso il portale e firmata digitalmente, dovrà essere completa di tutti gli allegati necessari e dovrà essere trasmessa solo attraverso il succitato portale SUAP e NON ad altri indirizzi di posta elettronica certificata.

L’invio della domanda dovrà essere effettuato a partire dalla data odierna ed entro e non oltre Mercoledì 13 Febbraio 2019.-

 

Non si darà corso alle istanze pervenute prima e dopo tali date e con modalità diverse da quelle indicate nel presente bando.

 

Bando Carnevale 2019 completo (660 KB)

[04/02/2019]

Scegli il colore del sito:

Indirizzo
Comune di Ponte San Nicolò
Viale del Lavoro, 1
35020 Ponte San Nicolò (PD)
Altri dati
Cf e p.iva 00673730289
Codice Catastale: G855
Codice ISTAT: 028069
Codice Univoco identificativo dell'ufficio destinatario della Fatturazione Elettronica: UF0RD1 (u-effe-zero-erre-di-uno)