aggiornato il 08/01/2019

"Imagine Next" 19 gennaio dialogo con Damiano Zoffoli europarlamentare.

L’amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione “I Gemellaggi” e la Provincia di Padova, presenta un nuovo progetto del programma Europa per i Cittadini “Imagine Next” condotto direttamente da Ponte San Nicolò con il coinvolgimento degli altri paesi gemellati Crest (Francia), Dobra (Polonia), Cromer (Inghilterra), Nidda (Germania), Medvode (Slovenia) .

L’iniziativa intende promuovere le elezioni del Parlamento europeo del 2019 attraverso dibattiti e attività sul futuro dell’Europa e il contrasto all’Euroscetticismo, incoraggiare, visto che il 2018 è l’Anno Europeo del Patrimonio Culturale, le persone a scoprire e lasciarsi coinvolgere dal patrimonio culturale che ci circonda per rafforzare il senso di appartenenza ad un comune spazio europeo.

Presentazione di “Imagine Next” sabato 19 gennaio alle ore 15.00 presso il Centro Civico Culturale “Rigoni Stern” alla presenza dell’europarlamentare Damiano Zoffoli .

I cittadini sono invitati a partecipare al progetto con la compilazione online di un sondaggio sul futuro dell'Unione Europea con l'intento di trasmettere le loro risposte ai leader europei, perché siano loro di aiuto nella scelta delle priorità dell'Unione per gli anni futuri.

ImagineNext (746 KB)

[19/01/2019]

Scegli il colore del sito:

Indirizzo
Comune di Ponte San Nicolò
Viale del Lavoro, 1
35020 Ponte San Nicolò (PD)
Altri dati
Cf e p.iva 00673730289
Codice Catastale: G855
Codice ISTAT: 028069
Codice Univoco identificativo dell'ufficio destinatario della Fatturazione Elettronica: UF0RD1 (u-effe-zero-erre-di-uno)