aggiornato il 20/02/2015

PONTE SAN NICOLO' WIFI - disponibili cinque nuovi punti di accesso.

Da inizio 2015 sono operativi i cinque nuovi access point che aumentano la copertura della rete Wi-Fi pubblica gratuita.

Il lavoro di installazione degli hot spot e di fornitura del servizio, che assicura la connessione a Internet tramite computer portatili, smathphone e telefoni cellulari di ultima generazione, è stato assegnato alla società Telerete Nordest, già proprietaria e fornitrice del servizio già precedentemente esistente. Questo progetto è stato realizzato grazie ad un finanziamento di 15.000 euro ottenuto attraverso un bando della Regione Veneto del marzo 2014 (REALIZZAZIONE, ESTENSIONE, POTENZIAMENTO E AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO DI RETI WI-FI PUBBLICHE: VENETO FREE WI-FI -  D.G.R. n. 328 del 25 marzo 2014).

Agli Hot Spot già esistenti in Piazza Liberazione / Centro Rigoni Stern a Ponte San Nicolò, al Parco Vita, in Piazza Giovanni Paolo II a Roncaglia, in Piazza Ruzzante a Rio, in Piazza Don Giovanni Rossi a Roncajette ed in Municipio sono stati aggiunti quelli nelle zone centrali del Capoluogo e del quartiere di San Leopoldo (Via Giorato/Firenze e via Moro/Toffanin), in Sala Civica Unione Europea ed in Biblioteca.

E' stato anche raddoppiato quello presente al Parco Vita per aumentare la copertura nel luogo pubblico più frequentato del nostro territorio.

per altre informazioni vedi l'apposita pagina.

 

 

Scegli il colore del sito:

Indirizzo
Comune di Ponte San Nicolò
Viale del Lavoro, 1
35020 Ponte San Nicolò (PD)
Altri dati
Cf e p.iva 00673730289
Codice Catastale: G855
Codice ISTAT: 028069
Codice Univoco identificativo dell'ufficio destinatario della Fatturazione Elettronica: UF0RD1 (u-effe-zero-erre-di-uno)