Acquevenete spa

Data:

15/01/2013

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

SPORTELLO ACQUEDOTTO E FOGNATURA 

c/o Sede Municipale 

Martedì dalle ore 9.00 alle ore 12:00 

 

PER GUASTI ED INTASAMENTI FOGNARI: 

N. VERDE 800.63.24.32  

attivo 24 ore su 24

*****

A partire dal mese di settembre 2019, acquevenete mette a disposizione dei propri utenti un nuovo servizio: lo sportello telefonico. Basterà chiamare il numero verde del servizio clienti 800 991 544, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle 13.00.

Si potranno richiedere, senza muoversi da casa, copia di bollette, modulistica da utilizzare per la presentazione delle richieste e l’apertura di interventi di sostituzioni dei contatori.

In caso di richiesta di attivazioni, disattivazioni, subentri, volture, allacciamenti, l’operatore invierà all’utente il modulo specifico per email e fornirà le relative istruzioni per completare la richiesta tramite email.

Inoltre, acquevenete invita gli utenti a utilizzare il nuovo Sportello Online, registrandosi dal sito www.acquevenete.it e l’App acquevenete per smartphone, che si può scaricare gratuitamente da Google Play e App Store.

Tutte le informazioni su come utilizzare Sportello Online e App si possono trovare facilmente collegandosi al sito www.acquevenete.it.

 

*****

ACQUEVENETE SPA: http://www.acquevenete.it/it 

richiesta informazioni: richieste@acquevenete.it 

invio reclami: reclami@acquevenete.it

posta certificata:  protocollo@pec.acquevenete.it

contatti con la direzione: direzione@acquevenete.it

richieste amministrative: info@acquevenete.it

 

autolettura per le province di Padova e Vicenza:

numero verde  800 996 400 

servizio automatico 24h su 24h tutti i giorni

 

 

PER INFORMAZIONI E RICHIESTE SU PRATICHE:

 

N. VERDE 800.99.15.44

 

Dal lunedì al venerdì (8:00-20:00), sabato (8:00-13:00)

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/09/2019, 08:02