Suggerimenti e reclami

Data ultimo aggiornamento:

13/12/2016

Tempo di lettura:

meno di un minuto

Introduzione

Suggerimenti e reclami

La Qualità dei servizi erogati: contatta il Comune.

Modulo per contatti, suggerimenti e reclami

Gentile Cittadino, se ritiene che questa Amministrazione Comunale non abbia erogato il servizio da lei richiesto in maniera soddisfacente, oppure desidera proporre suggerimenti o esporre reclami, la invitiamo a compilare il modulo sottostante che sarà acquisito automaticamente nei nostri sistemi informativi e sarà analizzato dagli Uffici interessati.

In alternativa alla compilazione del predetto modulo, potrà utilizzare un analogo modello in formato ".pdf" che potrà essere:

  • per i possessori di PEC, indirizzato a pontesannicolo.pd@cert.ip-veneto.net
  • per i possessori di fax, inviato al n. 049/8960785
  • per coloro che non desiderano utilizzare i canali telematici, spedito per posta al Comune di Ponte San Nicolò o, ancora, consegnato a mano al Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.

La preghiamo, in ogni caso, di fornici il maggior numero di informazioni utili a per permetterci di risolvere il suo caso nel più breve tempo possibile.

Le assicuriamo una risposta a conclusione dell'istruttoria e comunque non oltre 30 giorni dalla data di consegna del modulo.

* Il codice è necessario per impedire l'uso di sistemi automatici per l'invio di SPAM. Per i non vedenti il codice è composto da 6 cifre: la prima è un 5, la seconda è un 5, la terza è un 4, la quarta un 8, la quinta un 8 e l'ultima un 7.

Consenso al trattamento dei dati personali

Per informazioni sul trattamento dei dati personali consulta la pagina "diritti in relazione alla tutela dei dati personali"
(per inviare il modulo è necessario selezionare AUTORIZZO)