Introduzione
Suggerimenti e reclami
La Qualità dei servizi erogati: contatta il Comune.
Modulo per contatti, suggerimenti e reclami
Gentile Cittadino, se ritiene che questa Amministrazione Comunale non abbia erogato il servizio da lei richiesto in maniera soddisfacente, oppure desidera proporre suggerimenti o esporre reclami, la invitiamo a compilare il modulo sottostante che sarà acquisito automaticamente nei nostri sistemi informativi e sarà analizzato dagli Uffici interessati.
In alternativa alla compilazione del predetto modulo, potrà utilizzare un analogo modello in formato ".pdf" che potrà essere:
- per i possessori di PEC, indirizzato a pontesannicolo.pd@cert.ip-veneto.net
- per i possessori di fax, inviato al n. 049/8960785
- per coloro che non desiderano utilizzare i canali telematici, spedito per posta al Comune di Ponte San Nicolò o, ancora, consegnato a mano al Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.
La preghiamo, in ogni caso, di fornici il maggior numero di informazioni utili a per permetterci di risolvere il suo caso nel più breve tempo possibile.
Le assicuriamo una risposta a conclusione dell'istruttoria e comunque non oltre 30 giorni dalla data di consegna del modulo.