Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area Affari Generali

Si occupa della gestione del Consiglio e della Giunta Comunale dell'Ente, cura i rapporti con gli organi politici. Gestisce il Protocollo, le Notificazioni il Commercio/Suap ed il Servizio di Polizia Locale.

Area Lavori Pubblici

Si occupa della programmazione e esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di tutti gli immobili comunali, inclusi quelli avente interesse storico

Area Servizi alla persona

Interviene per assolvere ai bisogni e alle difficoltà che gli individui possono incontrare nel corso della loro vita: l’autonomia, la capacità di accesso alle opportunità , le relazioni sociali.

Area Servizi Finanziari

Gestione contabile delle entrate e uscite dell'Ente.

Area Uso ed Assetto del Territorio

Gestione Urbanistica, Edilizia Privata ed abusivismo, Servizio Peep e patrimonio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri