A partire dal mese di settembre 2019, acquevenete mette a disposizione dei propri utenti un nuovo servizio: lo sportello telefonico. Basterà chiamare il numero verde del servizio clienti 800 991 544, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle 13.00. Si potranno richiedere, senza muoversi da casa, copia di bollette, modulistica da utilizzare per la presentazione delle richieste e l’apertura di interventi di sostituzioni dei contatori. In caso di richiesta di attivazioni, disattivazioni, subentri, volture, allacciamenti, l’operatore invierà all’utente il modulo specifico per email e fornirà le relative istruzioni per completare la richiesta tramite email. Inoltre, acquevenete invita gli utenti a utilizzare il nuovo Sportello Online, registrandosi dal sito www.acquevenete.it e l’App acquevenete per smartphone, che si può scaricare gratuitamente da Google Play e App Store. Tutte le informazioni su come utilizzare Sportello Online e App si possono trovare facilmente collegandosi al sito www.acquevenete.it. richiesta informazioni: richieste@acquevenete.it invio reclami: reclami@acquevenete.it posta certificata: protocollo@pec.acquevenete.it contatti con la direzione: direzione@acquevenete.it richieste amministrative: info@acquevenete.it autolettura per le province di Padova e Vicenza: numero verde 800 996 400 servizio automatico 24h su 24h tutti i giorni N. VERDE 800.99.15.44 Dal lunedì al venerdì (8:00-20:00), sabato (8:00-13:00)SPORTELLO ACQUEDOTTO E FOGNATURA
PER GUASTI ED INTASAMENTI FOGNARI:
N. VERDE 800.63.24.32
attivo 24 ore su 24
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ACQUEVENETE SPA: http://www.acquevenete.it/it
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE SU PRATICHE:
Pagina aggiornata il 19/07/2024