aggiornato il 20/04/2017

Idrometro

pagina in aggiornamento ....

I dati visualizzati nella barra colorata (azzurro/verde), a piè di pagina, sono rilevati sul Bacchiglione, nel tratto che passa per il ponte del capoluogo) ed elaborati e resi disponibili grazie alla cortese collaborazione offerta da ARPAV.

Gli stessi dati sono esposti in modo automatico, senza preventiva verifica / validazione.


Il Comune di Ponte San Nicolò e ARPAV (proprietaria dei dati)  non assumono  responsabilità alcuna per usi diversi dalla semplice informazione tenuto conto che, In seguito a validazione, i dati possono subire modifiche anche notevoli, oppure possono essere invalidati e quindi non riportati negli archivi definitivi.

Ai fini delle emergenze e/o stati di allerta si dovrà fare riferimento alle comunicazioni ufficiali che saranno riportate nella prima pagina web comunale come già avvenuto in passato. 

I dati salvo tarature, interruzioni, guasti, e/o necessità tecniche, sono aggiornati con la massima frequenza possibile.

In particolare va segnalato che essendo ancora in fase di test non sono da considerare definitivi i seguenti valori di livello idrometrico:

- valore minimo (che potrebbe essere anche negativo in attesa di tarature)

- valore massimo (che potrebbe variare a seguito delle tarature) attualmente viene riportato il valore di massima piena (5,39 metri) rilevato nel 1907

- dovranno essere inoltre individuati altri valori di interesse pubblico quali le soglie di attenzione e di allarme.  Al momento si può assumere come valore di Guardia/Vigilanza: 2,50 metri (valore indicativo).

NOTA: se il valore indicato dovesse essere superiore a 6 metri significa che il sensore potrebbe avere un funzionamento anomalo o che ci sono stati dei "disturbi" che ne hanno falsificato la misura. In questi casi occorre attendere le misurazioni successive a seguito di manutenzione tecnica.


[16/03/2017]

Alle ore il livello era:

0.0
0

Scegli il colore del sito:

Indirizzo
Comune di Ponte San Nicolò
Viale del Lavoro, 1
35020 Ponte San Nicolò (PD)
Contatti
telefono: 049 8968611 (centralino IVR)
P.E.C.: pontesannicolo.pd@cert.ip-veneto.net
Prevenzione corruzione:
prevenzionecorruzione@ comune.pontesannicolo.pd.it
Altri dati
Cf e p.iva 00673730289
Codice Catastale: G855
Codice ISTAT: 028069
Codice Univoco identificativo dell'ufficio destinatario della Fatturazione Elettronica: UF0RD1 (u-effe-zero-erre-di-uno)